Quinta rassegna Olimpia 2017-2018

“Senza teatro non si può vivere”
Antov Čechov, Il gabbiano

Così cominca la stagione del Cinema Teatro Olimpia, con l’invito a “vivere il teatro”.
E noi, assieme a voi, saremo lì, emozionati e impazienti, aspettando che il sipario si apra.

IL SINDACO                               L’ASSESSORE ALLA CULTURA
                                                                Massimiliano Angori                                        Lorenzo Del Zoppo

Olimpia interno

Dalla prosa alla commedia, passando per la lirica ed i concerti, arrivando agli spettacoli per bambini e di intrattenimento.
Un calendario ricco di eventi che si aprirà il 25 novembre con “Rumors” di Neil Simon.

L'Amministrazione Comunale si augura che gli spettatori provino delle emozioni uniche quando si spegneranno le luci in sala e si alzerà il sipario dell’Olimpia e che, magari a fine spettacolo, la platea si senta in qualche modo arricchita da quello che sarà rappresentato sul palco.

Il cartellone è stato curato dall'Ufficio Cultura del Comune di Vecchiano con la preziosa collaborazione della Consulta comunale del Teatro.

Scarica cliccalndo qui il depliant della quinta rassegna.

Si ringraziano per il prezioso contributo i seguenti sponsor

Orsini Franco srl

Unicoop Firenze