Affari Generali

Recapiti telefonici:
050/859629 - 050/859622 - 050/859601

Attività:
L’ufficio cura il supporto istituzionale agli Organi di Governo: Giunta, Consiglio Comunale e Commissioni Consiliari Permanenti; cura degli atti del Segretario Comunale; assiste il Consiglio Comunale. Cura l’iter completo dalla predisposizione dell’Ordine del giorno all’assistenza ai consiglieri, fino alla stesura delle delibere; l’Ufficio supporta la Giunta con l’istruttoria pratiche, la stesura degli atti e adempimenti correlati. Tramite il servizio intranet cura la messa in rete locale di tutte le deliberazioni di Giunta e Consiglio, dei provvedimenti dei vari centri di costo, di regolamenti e ordinanze. Collabora con altri uffici all’ organizzazione di manifestazioni pubbliche e convegni.

» Dettagli ufficio

Albo

Recapiti telefonici:
tel. 050/859622 Fax: 050/868778

Attività:
Tenuta dell’Albo Comunale, ubicato nell’atrio del Palazzo Municipale. All’albo sono pubblicate le delibere del Consiglio Comunale e della Giunta Municipale, le ordinanze ed i provvedimenti degli uffici Comunali; i bandi di gara e di concorso indetti anche da altre amministrazioni. È possibile ottenere copia degli atti pubblicati all’albo pretorio presentando richiesta all’URP e pagando i costi di riproduzione.

» Dettagli ufficio